La Fabbrica del Viaggio: Il Manuale del Vagamondo

La Fabbrica del Viaggio: Il Manuale del Vagamondo

Il succo dell’esperienza di una decina di anni vissuti in viaggio tra tutti i continenti tra cui un giro del mondo e 100.000 km senza prendere aerei. Non la classica guida ma un sintetico e tascabile manuale molto pratico per affrontare diverse tematiche tra cui come preparare il bagaglio, come muoversi, dove dormire, lavorare in viaggio, vaccini, visti, sicurezza e tanto altro. Si affronta anche una parte psicologica per immergersi nelle culture più come un viaggiatore che come un turista. U EUR 3,65 Il succo dell’esperienza di una decina di anni vissuti in viaggio tra tutti i continenti tra cui un giro del mondo e 100.000 km senza prendere aerei. Non la classica guida ma un sintetico e tascabile manuale molto pratico per affrontare diverse tematiche tra cui come preparare il bagaglio, come muoversi, dove dormire, lavorare in viaggio, vaccini, visti, sicurezza e tanto altro. Si affronta anche una parte psicologica per immergersi nelle culture più come un viaggiatore che come un turista. U

List Price: EUR 3,65 Price:

Find More Viaggi Products

Read More
Bruna Fiorini ha detto:
1 di 1 persone hanno trovato utile la seguente recensione
5.0 su 5 stelle
scritto bene, semplice, essenziale, utile., 19 febbraio 2016
Acquisto verificato(Cos’è?)
Questo manuale si divora in un’ora…scritto in maniera così gradevole, semplice ma chiaro e preciso.
Consigli molto utili, scritti da chi sa quel che dice, concreto e pratico, pieno di buoni consigli per viaggi in solitaria.
Mette in guardia da possibili rischi di un viaggio e ti fa venire una gran voglia di partire.
Sto leggendo “vagamondo” adesso…questo ragazzo mi ha conquistato…
Aiuta altri clienti a trovare le recensioni più utili 

Questa recensione ti è stata utile? Sì
No

Guido ha detto:
2 di 2 persone hanno trovato utile la seguente recensione
5.0 su 5 stelle
Pratico e necessario, 17 febbraio 2016
Acquisto verificato(Cos’è?)
Questa recensione è su: La Fabbrica del Viaggio: Il Manuale del Vagamondo (Formato Kindle)
Dopo aver letto “Vagamondo” mi è piaciuta l’idea di Carlo di voler mettere a disposizione le conoscenze acquisite in questa guida da vero Travel Coach! Un guida assolutamente pratica e necessaria per chi vuole intraprendere un viaggio come si deve! E ovviamente non mancano le sue personali e molto interessanti riflessioni. Bravo Carlo!
Aiuta altri clienti a trovare le recensioni più utili 

Questa recensione ti è stata utile? Sì
No

Miki ha detto:
4 di 4 persone hanno trovato utile la seguente recensione
3.0 su 5 stelle
Piccolo manuale per chi è alle prime armi, 14 febbraio 2016
PREMESSA Carlo Taglia amante dei viaggi, lascia il suo posto di lavoro nel 2011, per iniziare nell’Ottobre successivo il giro del mondo senza aerei. Dopo 100.000 km torna a casa e pubblica Vagamondo.
Fabbrica del Viaggio è la sua seconda pubblicazione.
DI COSA PARLA Questa non è la classica guida ma un piccolo manuale (poco più di 70 pagine) basato sui viaggi vissuti in circa dieci anni in tutto il mondo, senza prendere aerei.
Per affrontare diverse aspetti legati al viaggio tra cui come preparare il bagaglio, come muoversi, dove dormire, lavorare in viaggio, vaccini, visti, sicurezza e altro.
C’è anche una parte in cui affronta il punto di vista del viaggiatore (e non del classico turista) per capire meglio le diverse culture.
In questo piccolo libro ci sono anche le risposte alle domande poste all’autore sul suo blog.
CONCLUSIONI È consigliato soprattutto a chi è alle prime armi e vuole viaggiare da solo. A chi è piaciuto il libro Vagamondo non può che prenderlo, altrimenti per un viaggiatore “esperto” non lo consiglio.
Aiuta altri clienti a trovare le recensioni più utili 

Questa recensione ti è stata utile? Sì
No